Juventus News

Juventus Notizie, duro attacco di Gennaro Iezzo ai bianconeri

Juventus News – L’ex numero 1 del Napoli, Gennaro Iezzo, si è concesso ai microfoni di Radio Goal, format sportivo in onda sull’emittente ufficiale del sodalizio campano e sulla lotta scudetto tra gli azzurri e la Juventus.

L’attuale preparatore dei portieri nella scuola calcio Emanuele Troise, ha ripercorso le belle stagioni a Napoli, ed è stato un punto di riferimento per compagni e tifosi per molti anni.   Iezzo ha successivamente parlato  del confronto tra la squadra di Maurizio Sarri e quella di Massimiliano Allegri.   Concentrandosi, in particolar modo  sul gioco espresso dalle due squadre, lanciando una bordata ai bianconeri.

“Più guardo la Juventus, più mi deprimo”

“Il Napoli non ha la stessa qualità nei calciatori, ma grazie al gioco ha ridotto il gap con i bianconeri”.   Gli fa eco Carmine Martino che   rilancia: “I bianconeri criticano i partenopei perché giocano bene: è assurdo. Si tratta di una critica clamorosa, non esiste. Il Napoli, se non giocasse così, avrebbe la classifica di Lazio e Roma. La Juventus ha una rosa mostruosa, quella è la vera differenza con le altre”.

Back to top button