calciomercato juvejuventus news

Attenta Juventus, offerta monster per Bonucci

La Juventus vuole andare avanti in Europa e provare a raggiungere almeno la semifinale di Champions League, mentre in Inghilterra c’è chi prova a pescare in casa bianconera per migliorare un rapporto con l’Europa che conta, che non sembra proprio idilliaco.

Secondo quanto riportato dal tabloid inglese Daily Mail, per rinforzare la difesa, il Manchester City ci prova per Leonardo Bonucci. Il difensore della Juventus, classe 1987, è stata una delle prime richieste di Guardiola agli emiri e l’offerta potrebbe essere di quelle davvero irrinunciabili. I Citizens hanno intenzione di provarci sul serio e sono pronti ad andare all’attacco.

Secondo la stampa d’oltremanica, nelle prossime settimane verrà presentata un’offerta da 25 milioni di sterline, circa 32 milioni di euro per convincere la Juve a liberare il centrale con un passato nell’Inter e nel Bari, in scadenza nel 2020. Nel mirino di Guardiola c’è anche Pogba, ma sul francese ci sono anche Barcellona, Real Madrid, Chelsea e Paris Saint-Germain.

Fonte: calciomercato.com

Related Articles

Close