Juventus News

Juventus News, Pallotta tifa per i bianconeri e rivela un sms di Agnelli

Juventus News  – La Roma di Di Francesco ha compiuto un’impresa straordinaria, eliminando dalla Champions League una delle squadre favorite alla vittoria finale ed approdano alle semifinali.

Viste le numerose critiche ricevute dai giallorossi, e il non esaltante cammino in campionato, quasi nessuno avrebbe scommesso che Dzeko e compagni avrebbero potuto igabbiare il fenomeno Lionel Messi. E, cosa ancor più importante, passare il turno. Euforico il presidente romanista James Pallotta che, dopo il 3-0 di ieri alla squadra di Valverde, ha parlato delle possibilità della Juventus di replicare l’impresa della sua squadra contro il Real Madrid.

Pallotta: “Stasera tifo Juve”

L’imprenditore americano ha rilasciato queste parole: “Mi piacerebbe vedere i bianconeri fare la stessa cosa e vincere. Sarebbe meraviglioso per il calcio italiano. Stasera tiferò certamente per i bianconeri, anche se contro il Real Madrid non sarà per nulla semplice”.

Juventus News, Pallotta:”Agnelli? Mi ha fatto i complimenti”

Andrea Agnelli Juve

Pallotta ha poi continuato, svelando un aneddoto: “Appena abbiamo vinto Agnelli mi ha scritto che la nostra vittoria è stata esaltante, ne sono stato contento. Noi siamo avversari della Juve in campionato, ma in questo caso è come se fossimo insieme, rappresentanti del calcio italiano nel resto d’Europa.

E così succede anche quando parliamo della lega di A, per avvicinarla a Premier League e Liga. È davvero bello che Andrea e altri della Juve si siano complimentati con noi. Faccio a loro ancora il mio in bocca al lupo per stasera“. Belle parole del presidente romanista, in risposta al tweet di complimenti pubblicato dal profilo ufficiale della Juventus ieri sera.

 

 

Back to top button