Juventus News

Juventus, parla Donnarumma: le parole sul futuro

La Juventus sarebbe molto interessata ad assicurarsi le prestazioni di Gianluigi Donnarumma. Il portiere dovrebbe liberarsi a parametro zero a fine stagione e sarebbe anche molto vicino al trasferimento alla Continassa.

L’attuale estremo difensore del Milan ha parlato anche del suo futuro tramite una lunga diretta Twitch dove sono stati trattati molto argomenti.

Juventus: le parole di Donnarumma sul futuro

“Vincere più trofei possibili, ma soprattutto vincere i Mondiali. Penso che sia il sogno di tutti i bambini, sarebbe il massimo. L’Europeo? È il mio primo torneo internazionale. La sto vivendo tranquillamente. L’ansia c’è però sono tranquillo e sereno, so che possiamo e dobbiamo far bene, siamo un grande gruppo. Non vedo l’ora di iniziare. Quella che più ci può dar fastidio secondo me è la Francia. Ha grandi calciatori. Sorpresa? Non so, spero di arrivare fino in fondo, delle altre non ne parlo”.

Ha concluso il portiere, che avrebbe richiesto uno stipendio da 12 milioni di Euro per rimanere a Milanello. Cifra che i dirigenti rossoneri non sarebbero in grado di sborsare a causa dell’ emergenza finanziaria causata dal Covid.

Back to top button