Juventus News

Juventus, parla il presidente del Marsiglia: il futuro di Milik

La Juventus riceve pessime notizie da Marsiglia dove il presidente del club, Pablo Longoria, ha parlato del futuro di Arkadiusz Milik. L’attaccante polacco, nelle ultime ore, sarebbe stato seguito dalla Roma sotto consiglio di Maurizio Sarri.

Inoltre, anche il Paris Saint Germian avrebbe fatto qualche sondaggio qualora non si dovesse raggiungere l’accordo per il riscatto di Moise Kean.

Mercato Juventus: le parole sul futuro di Milik

“Non posso prendere una posizione categorica in merito. Abbiamo il controllo della situazione sul mercato di Milik. Il nostro è un prestito con opzione di acquisto, con pagamenti da fare e se paghiamo il giocatore è dell’OM. Milik dice sempre di essere felice qui e non abbiamo mai parlato di liberarlo in caso di offerta di un grande club. L’intenzione del giocatore è di prolungare il suo contratto col Marsiglia”.

Ha dichiarato Longoria in conferenza stampa. La Juventus ha seguito l’ex Napoli durante la scorsa sessione di mercato ma non avrebbe spento i fari perchè attratta dalla clausola rescissoria presente nel contratto, Milik potrebbe liberarsi pagando 12 milioni di Euro al club francese.

Back to top button