tuttojuve

Juventus, per il dopo Allegri spunta un nome clamoroso

Juventus- L’ultima giornata di campionato, che ha visto la Juve sbancare San Siro e il Napoli cadere a Firenze, avvicina i bianconeri al loro settimo scudetto consecutivo. Gli uomini di Allegri, nonostante le scorie fisiche e mentali di una stagione piena di impegni si stiano facendo sentire, sono a soli sei punti dalla conquista del campionato, con buona pace degli azzurri.

In caso di successo bianconero, però, Massimiliano Allegri non è certo di rimanere in sella alla Juventus anche per la prossima stagione. Le critiche di una parte della tifoseria e la tentazione Premier League, infatti, potrebbero convincere il tecnico a dire addio.

 Dopo-Allegri, anche Sarri tra i candidati

sarri conferenza stampa tuttojuve

Per il dopo-Allegri, la bomba viene lanciata da Sportmediaset. Secondo loro, infatti, la Juventus starebbe valutando anche il profilo di Maurizio Sarri come prossimo allenatore della squadra.

Il tecnico toscano ha molte offerte dall’estero, Monaco e Zenit su tutti, ma la tentazione di mettersi a capo della Vecchia Signora e tentare di nuovo l’assalto alla serie A, potrebbe convincere l’ex Empoli a mettere da parte alcune divergenze e a firmare con la sua rivale storica. Vedremo se questa notizia verrà confermata nei prossimi giorni.

Allegri, Chelsea o Arsenal nel futuro

Allegri Juve

E Allegri? L’allenatore livornese, come detto, è molto tentato dalla Premier e per lui non mancano offerte dall’Inghilterra. Primo su tutti l’Arsenal che, a fine stagione, dirà addio a Wenger dopo più di 20 anni e sta cercando un sostituto all’altezza.

I gunners, però, devono stare attenti alla concorrenza dei rivali cittadini del Chelsea, in cerca di un allenatore dopo l’addio annunciato di Antonio Conte.

 

Related Articles

Close