Juventus News

Juventus, rivelazione inattesa: Higuain rimpiange Napoli

JUVENTUS – E’ ormai ai titoli di coda l’avventura del bombera argentino con la maglia bianconera. Dopo gli screzi avvenuti nel periodo di lockdown, è sempre più scontato il ritorno in Argentina.

In realtà, i numeri di quando era al Napoli non si sono più visti e c’è chi spiega come mai il ragazzo abbia avuto una tale involuzione nonostante le esperienze con il Milan e con il Chelsea.

Juventus: il retroscena su Higuain

Mimmo Malfitano, tramite Marte Sport, ha rivelato che il centravanti rimpiange Napoli e che resta senza dubbio più forte di Cavani e Lavezzi. Le parole:

 Higuain tutta la vita, è l’attaccante più forte che esista e a Napoli ha dimostrato di essere un grandissimo bomber, degno erede di Antonio Careca, José Atlafini e Luis Vinicio, i grandi del passato. Obiettivamente, per me resta sempre un rimpianto, perché sono convinto che, anche se qualcuno può dirmi che faccio pura retorica, sono convinto che, se fosse rimasto a Napoli, questo benedetto scudetto lo avremmo vinto davvero. Dispiace che viva una situazione di disagio. E’ vero che è andato alla Juventus, ma non credo che si sia trovato bene a Torino e che si stia trovando bene adesso. Anche l’esperienza a Londra col Chelsea non è stata per lui indimenticabile. Sotto sotto, il Pipita sente la nostalgia del periodo napoletano

Back to top button