Joao Cancelo Juventus

Juventus, Sarri boccia Cancelo: arriverà un nuovo terzino

La Juventus alle prese con il caso Cancelo. L’imminente arrivo di Sarri costringerà il club torinese a stringere i tempi per la cessione del laterale portoghese. Arrivato dal Valencia solo un’estate fa, dopo un’ottima prima stagione italiana all’Inter, il terzino destro non ha convinto in bianconero. Dopo una buona partenza alcune prestazioni non sufficienti sul piano difensivo hanno spinto Allegri a puntare su altri giocatori.

Della stessa opinione sembra essere Maurizio Sarri, che stando a quanto raccolto da Fabrizio Romano per calciomercato.com non riterrebbe il laterale maturo sul piano tattico.

Juventus, le parole di Fabrizio Romano su Joao Cancelo

A spiegare la situazione, stamattina, Fabrizio Romano, durante la sua ultima esclusiva per calciomercato.com :

“…L’allenatore che arriverà dal Chelsea non gradirebbe Joao Cancelo per questioni puramente tattiche: il portoghese è anarchico e ritenuto poco adatto ai meccanismi sarriani nella linea a quattro, la sua cessione è una priorità per la Juventus ed è stato il motivo principale della missione inglese di Paratici”

La cessione di Cancelo al Manchester City porterà la Juve a tuffarsi su un nuovo laterale. Il nome che circola in queste ore è quello di Elseid Hysaj, giocatore che Sarri ha già allenato a Napoli.