Juventus News

Juventus, Sarri lancia l’allarme: rosa in difficoltà

JUVENTUS – E’ una sconfitta che lascia molte perplessità a tutto l’ambiente bianconero quella maturata contro il Napoli ai calci di rigore. L’unico in palla è forse stato Gigi Buffon mentre gli altri non hanno dimostrato di essere all’altezza.

La conferenza stampa di Maurizio Sarri è carica di delusione e preoccupazione soprattutto se si pensa che nel week end ripartirà anche il campionato. Il problema principale è la condizione atletica di Ronaldo e compagni.

Juventus: le parole di Sarri

“C’è rabbia, c’è delusione, per i ragazzi, per la società, soprattutto per i tifosi, però in questo momento non abbiamo grosse risorse fisiche. Abbiamo fatto una partita leggermente diversa, rinunciando alla pressione alta per conservare quelle risorse che abbiamo adesso il più a lungo possibile.

Siamo stati bravi a livello di applicazione perché la squadra è stata molto corta, molto compatta, solida, ha concesso pochissimo, abbiamo giocato. Ma in questo momento forse non abbiamo la brillantezza fisica per trasformare in pericolosità la grande mole di gioco che facciamo. Quindi bisogna lavorare, aspettare e sperare di risolvere questo problema”.

Back to top button