Juventus News

Juventus, Sarri non convince: il motivo

JUVENTUS – Maurizio Sarri continua a non convincere nonostante sia in lotta su tutti i fronti. La qualificazione guadagnata nel match contro il Milan ha creato scetticismo per le difficoltà in zona offensiva.

Ciccio Graziano ha parlato dei bianconeri e della coppia Ronaldo – Dybala. Secondo l’opinionista di Sportmediaset, il portoghese non dovrebbe agire da centravanti.

Juventus: le parole di Graziani

La Juve vince ma non convince, da Sarri ci si aspettava un cambiamento importante dal punto di vista del gioco. Si è visto però solo in rare occasioni. Mi sembra di rivedere la squadra di Allegri, di Sarri ci vedo poco.Le caratteristiche dei calciatori non sono le stesse. Non puoi pretendere da Dybala, Ronaldo e altri gli stessi meccanismi di movimento che avevano certi giocatori al Napoli.

Quel gioco non è riproponibile alla Juve. E’ più Sarri che deve adattarsi alle caratteristiche dei giocatori che loro ai suoi schemi.Milan? Giocando con un’ora in più nessuno se n’è accorto. Sarri doveva fare qualcosa di differente dal punto di vista tattico per sfruttare l’uomo in più”.

Back to top button