calciomercato juvefeaturedjuventus news

Juventus scatenata, dopo Pjanic altro colpo in arrivo

La Juventus ha intenzione di continuare a vincere e vuole farlo anche in Europa, tanto che si puntano giocatori di spessore e dopo l’arrivo di Dani Alves dal Barcellona ed il sempre più probabile acquisto di Miralem Pjanic, i bianconeri ci stanno provando anche per Benatia (chiesto in prestito con diritto di riscatto al Bayern Monaco), Mascherano (pur sapendo che è difficile), ma non soltanto.

E’ infatti stato bloccato Berardi e si continua a lavorare su Mateo Kovacic, perché la Juve vuole prendere un altro centrocampista oltre Pjanic, copertura per eventuale cessione di Paul Pogba (tutt’altro che scontata, anzi… l’idea è di provare a tenerlo), intanto in uscita c’è Pereyra che tratta col Watford e ha altre soluzioni inglesi. Ma il prossimo passo di Marotta e Paratici riguarda l’attacco.

Il nuovo obiettivo è Angél Correa, gioiello classe ’95 esploso nel San Lorenzo, poi fermo per problemi gravi di salute, Angelito è un vero talento purosangue argentino dalle caratteristiche uniche. Passo rapido, colpi da giocatore vero, gol nel sangue. Una seconda punta che fa impazzire la Juve, tanto da essersi informati con l’Atlético Madrid perché potrebbe essere una soluzione ideale per completare l’attacco: la risposta? Non si vende, Correa. Pallino del ds Andrea Berta che ha creduto in lui nel momento più difficile, Angél è ritenuto inamovibile anche da Simeone oltre che dal direttore sportivo rojiblanco. E per questo la Juve al momento resta alla finestra, ma sta studiando grandi manovre anche in attacco. Oltre che a centrocampo.

Related Articles

Close