Juventus News

Juventus, senti Cassano: “Ronaldo egoista, fatica con Pirlo”

Antonio Cassano ha commentato il momento negativo che sta vivendo la Juventus. La sconfitta maturata ieri contro il Porto ha aperto la crisi tra Andrea Pirlo e Cristiano Ronaldo.

Secondo l’ex calciatore del Real Madrid, le difficoltà tra i due derivano dall’idea di calcio che l’allenatore vuole inculcare alla squadra.

Juventus: le parole di Cassano su Pirlo e Ronaldo

“Ho sempre detto, partendo dal presupposto che è un fenomeno e ha fatto un miliardo di gol, che con l’idea di calcio di Andrea Pirlo poteva andare in difficoltà . Fa un gol a partita, è vero, ma fa fatica nell’idea di calcio che ha Pirlo. Lui è sempre stato un po’ egoista, a lui non frega nulla che gli altri facciano gol, è un tipo di giocatore che vive per segnare.

Pirlo-ha continuato Cassano durante la diretta Twitch con Vieri- fa  un tipo di calcio diverso per le qualità di Cristiano. Il paradosso è che la Juve ha acquistato un calciatore che di Champions League ne ha vinte cinque, eppure sta avendo tante difficoltà. Questo perché da Sarri in poi stanno provando a mettere in mostra un gioco diverso rispetto a quella che è la loro storia”.

Back to top button