Juventus, squadra in affanno: Sarri gela tutti

Juventus, squadra in affanno: Sarri gela tutti

JUVENTUS – Vittoria in extremis per i bianconeri che dunque restano in vetta alla classifica.

La partita si è conclusa con il rigore trasformato da Ronaldo ma il gioco promosso da Sarri appare poco brillante. Alla domanda, in conferenza, su una Juve in affanno il tecnico risponde in maniera diretta.

Juventus, le parole di Sarri

 sembra che stasera abbiamo cambiato sei giocatori rispetto all’ultima. Primo tempo l’abbiamo fatto sottoritmo, le uscite da dietro erano troppo lente, poi ci abbiamo messo sopra una pressione che era buona più nelle intenzioni che nei movimenti. Quindi contro una squadra con un buon palleggio la fai uscire dalle pressioni troppo spesso.

Nel secondo tempo ho visto un’intensità diversa, anche se poi a un certo punto non era facile fare un grande ritmo perché loro ci aspettavano bassi. Anche oggi abbiamo sfruttato pochissimo le palle gol, anche stasera abbiamo segnato meno. Abbiamo questo problema e poi l’altro è che basta che gli avversari abbiano una minima reazione al nostro vantaggio e troviamo modo di subire gol nel giro di 5 minuti. Poi bene la reazione della squadra che ha voluto vincere fino alla fine.