Calciomercato Juventus

Juventus-Thiago Silva possibile, ma spunta una clamorosa pista alternativa

Juventus-Thiago, possibile

Continuano le voci di mercato intorno ad un possibile interessamento della Juventus per il difensore brasiliano del Psg, Thiago Silva. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2017, anche se una clausola permetterebbe di estenderlo al 2018 e i bianconeri ci stanno pensando, come è possibile leggere nell’ editoriale del giornalista Fabrizio Ponciroli su Tmw:

” Per la difesa, paradossalmente il reparto più efficace, circola il nome di Thiago Silva. L’ex Milan è in scadenza di contratto con il PSG (in realtà, in caso di qualificazione del club alla prossima Champions League, ci sarebbe un rinnovo automatico, di un altro anno, per il brasiliano) e sembra aver voglia di tornare in Italia. Anche per Thiago Silva, la Champions League è un’ossessione. Non l’ha mai vinta e, con il PSG, ha capito che, difficilmente, potrà vincerla. Alla Juve, invece, avrebbe molte più possibilità di salire sul tetto d’Europa. Sgarbo al Milan? E’ già accaduto con Pirlo”.

Spunta la clamorosa alternativa

Non solo Thiago Silva, però, perchè secondo Ponciroli ci sarebbe un’ alternativa illustre al brasiliano:

“Non dovesse arrivare Thiago Silva, attenzione a Pepe. Il portoghese del Real Madrid è in scadenza di contratto (giugno 2017) e, a 33 anni, ha ancora qualcosa da dare”.

Back to top button