juventus news

Juventus, Totti gufa i bianconeri e anticipa l’avversario (VIDEO)

Juventus – Sorteggio duro per la squadra di Allegri. Ma c’è un curioso siparietto che riguarda la squadra bianconeri. Durante il sorteggio per i quarti di finale di Champions League, che si è svolto a Nyon stamane, Francesco Totti ha sussurrato all’orecchio di Monchi, ds giallorosso: “Real, Real”.

Semplice previsione o gufata?

Le telecamere  hanno inquadrato l’ex bandiera dei giallorossi mentre avveniva il siparietto, con  l’ex Milan, Shevchenko, che ha estratto proprio la pallina contenente il nome del Real Madrid, in una riedizione dell’ultima finale del torneo a Cardiff. Previsione azzeccata per il dirigente della Roma. E video che diventa subito virale.

Non è la prima volta che lo storico capitano  si dedica a qualche previsione: recentemente, ha infatti parlato del    prossimo Mondiale (“Sul Mondiale, io dico il Brasile. Mi piace il suo gioco e il suo modo di stare in campo. Se la vedrà con le solite squadre. Ma dico Brasile anche perché non c’è l’Italia. A questo proposito spero che gli azzurri tornino protagonisti a livello mondiale”) passando per il derby di Milano (“spero vinca l’Inter”), fino alla lotta scudetto (“meglio il Napoli che la Juve, se non altro per cambiare una volta ogni vent’anni…”). Insomma, la rivalità che ha sempre avuto nei confronti dei bianconeri è nota a tutti.

Close