Cristiano Ronaldo Juventus

Juventus, trovato il sostituto di Ronaldo: l’annuncio

JUVENTUS – Il sostituto di Cristiano Ronaldo è Mauro Icardi. Lo conferma Mario Sconcerti tramite un editoriale sul Corriere della Sera secondo il quale, l’argentino completerebbe un attacco perfetto con Paulo Dybala.

Inoltre, Ronaldo non si adatterebbe con l’ex Inter perché hanno lo stesso modo di presenziare l’area di rigore. Per questo, infatti, il d.s Fabio Paratici cercherà a tutti i costi intavolare una trattativa con il Psg.

Juventus: Icardi per Ronaldo

Mario Sconcerti ritiene che la coppia del futuro sarà tutta argentina aprendo al definitivo addio del portoghese. Le parole:

L’insistenza con cui la Juve cerca Icardi fa pensare che tocchi a lui sostituire Cristiano Ronaldo. Nella Juve di Ronaldo soffrirebbe comunque anche Icardi. Avrebbe Ronaldo molto vicino al suo spazio migliore. E dovrebbe lavorare soprattutto per mandarlo al tiro. Quindi piccoli ritorni, tanto fisico per trovare territorio. Ma è un po’ quello che ha già fatto quest’anno con Mbappé, che parte dalla fascia opposta ma cerca sempre la porta nel modo di Ronaldo