calciomercato juvefeaturedjuventus news

Juventus, vicina la prima cessione, ecco di chi si tratta

Dopo gli arrivi di Dani Alves e Miralem Pjanjc ed il pericolo di perdere Paul Pogba ed Alvaro Morata per volere del Real Madrid, la prima cessione potrebbe essere un’altra. I bianconeri lavorano per sfoltire la rosa e rinforzare gli elementi da mettere a disposizione del tecnico Massimiliano Allegri. Obettivo Champions League, è questo il diktat in casa Juventus.

Intanto, sul fronte cessioni, il primo a svestire la casacca della squadra torinese, potrebbe essere proprio l’idolo dei tifosi e vincitore di cinque scudetti consecutivi, quel Padoin che ha sempre risposto presente alla causa bianconera, ma la cui avventura sembra giunta al capolinea.

Prolungato il contratto in scadenza nel 2016 di una stagione in virtù di un rapporto ottimo e di riconoscenza reciproca, il futuro di Padoin con l’avvento delle liste è però lontano da Torino. Ma non c’è solo il Cagliari, prima società a fare sul serio, su di lui: più di una suggestione è quella legata all’interesse della Fiorentina, con l’Atalanta che lo riaccoglierebbe a braccia aperte.

Related Articles

Close