Calciomercato JuventusJuventus News

L’ agente di Zaza parla del possibile ritorno in Italia e di due destinazione gradite

Zaza potrebbe tornare in Italia

Simone Zaza non sta attraversando un buon momento in Inghilterra al West Ham. Il calciatore si è trasferito questa estate dalla Juventus agli Hummers in prestito con obbligo di riscatto che scatta dopo aver raggiunto un certo numero di presenze. Il padre Antonio, però, ha parlato del possibile ritorno in Italia, non escludendo che ciò possa succedere già a gennaio in un’ intervista rilasciata a Calciomercato.com:

Cosa non va al West Ham:
“Sinceramente non lo so, credo che andranno analizzate varie situazioni. Tra domani e dopodomani sarò a Londra per fare il punto della situazione con Simone e con il West Ham”.

In Inghilterra fino a giugno o possibile ritorno a gennaio:
“Vediamo, non è una situazione così chiara. Non posso assicurare che resterà a Londra fino a fine stagione nè che andrà via sicuramente. Credo che sarà importante prima analizzare il tutto con mio figlio”.

Deluso dalla mancata qualificazione in Nazionale:
“Sì, tiene molto alla maglia azzurra ed è normale che non gli faccia piacere rimanere fuori. Sono scelte che vanno assolutamente rispettate”.

Contattato dal Napoli:
“No, nessuno del Napoli mi ha chiamato di recente. Come sapete, c’era una trattativa concreta la scorsa estate ma a oggi nessuno di loro mi ha richiamato”.

Napoli e Milan mete gradite:
“Assolutamente si, sono due destinazioni molto gradite. Se dovessero chiamare, parlerei molto volentieri con loro”.

Back to top button