Calciomercato JuventusJuventus News

La Juve è pronta a portare a Torino il centrocampista giusto

La Juventus cerca il centrocampista giusto per l’ulteriore salto di qualità

Ci siamo, la Juventus sembra aver deciso su chi puntare per il centrocampo. Dopo mesi di ricerca e di inseguimento, la dirigenza bianconera sembra essersi decisa a puntare su un calciatore tagliato da Antonio Conte.

Nemanja Matic, centrocampista classe ’88 del Chelsea, indicato da Allegri sin dall’inizio come l’obiettivo prioritario per rinforzare il centrocampo insieme a Pjanic, con ogni probabilità diventerà il prossimo centrocampista dei bianconeri.

Conte taglia e la Juve “ricuce”, Matic ha voglia di riscatto

I Blues non contano più sulle prestazioni di Matic, e se Conte all’inizio non aveva intenzione di farlo partire, adesso le cose sembrano esser cambiate. La lista degli indesiderati, adesso, riporta anche il nome del centrocampista serbo, sotto contratto fino a giugno 2019, ma destinato a partire a prezzo di saldo. La Juventus, secondo rumors provenienti da oltremanica, sembra intenzionata ad avanzare un’offerta vicina ai 25 milioni di euro, che potrebbero bastare a far vestire bianconero al serbo. Torino è pronta ad accogliere il ragazzo ed a contare sulle prestazioni dello stesso per fare un ulteriore salto di qualità in Italia ed in Europa.

Back to top button