Calciomercato Juventus

La Juve tenta lo “sgarbo” al Milan. Il Nazionale rossonero verso Torino

Juve, tutto su Romagnoli

Tuttosport fa il punto della situazione mercato in casa Juve. Il club bianconero pare infatti aver messo nel mirino il centrale del Milan Romagnoli. Obiettivo ricreare un trio italiano che possa ripercorrere il cammino della BBC. Le condizioni economiche del Milan, per ammissione dello stesso Fassone, non sono semplici. Possibile che in estate il club milanese sia costretto a vendere un proprio campione:

“Senza quarto posto sarà dunque probabile il ricorso a cessioni pesanti e i papabili sono tre: Donnarumma, Romagnoli e Suso. Pagato 25 milioni nel 2015, nel 2018 Romagnoli figurerà a bilancio per 10: già 30 milioni rappresenterebbero una buona plusvalenza per i rossoneri (considerato anche il contratto in scadenza nel 2020) e un esborso tutt’altro che improponibile per la Juventus, che oltre ad assicurarsi un difensore giovane e di valore andrebbe anche a rafforzare la componente italiana della rosa. Obiettivo perfetto, dunque”.

Senza dimenticare che anche Donnarumma rimane nei radar degli uomini mercato bianconeri. L’eredità di Buffon sembra essere ancora lontana dall’essere raccolta.

Back to top button