calciomercato juvefeaturedjuventus news

Juve – Chelsea, obiettivo Cuadrado e non solo, un nome a sorpresa

Secondo quanto riportato dal portale calciomercato.com, la Juventus non si è arresa e vuole riportare a Torino Juan Cuadrado; il colombiano che tanto bene ha fatto in bianconero, non è però l’unico obiettivo.

La Juventus ha riaperto il tavolo di trattative con il Chelsea per l’ex Fiorentina: c’è lo zampino dell’agente Alessandro Lucci. L’operazione è molto complessa, ma non impossibile da realizzare. L’offerta dei bianconeri è di quelle importanti, prestito con obbligo di riscatto per una valutazione totale da 23/24 milioni di euro, la richiesta del Chelsea parte da quota 30 milioni per arrivare a qualcosa in meno.

Il problema principale della trattativa è però un bianconero, quell’Antonio Conte che dopo l’avventura in Nazionale vuole fare bene anche con i blues e vorrebbe rivalutare Cuadrado, già suo pallino proprio ai tempi bianconeriCuadrado vorrebbe tornare in bianconero e Conte lo sa, in Italia si sente più a suo agio, il calcio inglese lo aiuta poco. In tutto ciò, una cosa è certa, Cuadrado va via solo se ne vale la pena, senza sconti o regali.

Intanto, nel mentre, tra bianconeri e londinesi si sta sviluppando un’altra trattativa, quella che vedrebbe la Juventus puntare su Nemanja Matic, a riportare la notizia è la squadra mercato di Sky Sport.

Related Articles

Close