Calciomercato JuventusJuventus News

La Juventus su Hamsik, la conferma da parte dell’agente

La Juventus ci ha provato anche per Marek Hamsik

Arrivano conferme importanti da parte dell’agente di Marek Hamsik, il procuratore del calciatore, Juraj Venflos, ha confermato l’interesse della Juventus in un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport. Queste le parole di Venflos in merito al suo assistito e non solo: “Marek, pur di non lasciare la squadra ha declinato tante proposte molto prestigiose. Più o meno da tutti i campionati top d’Europa.

I 25 milioni di euro offerti dalla Juve un’estate fa, per esempio e la storia del Mister-X di Allegri ai tempi del Milan? Sì, è vero, ma non solo. Non voglio entrare nei dettagli, non mi pare corretto elencare nomi di questa o quella società o svelare situazioni riservate.

Mi limito a dire che Hamsik ha ricevuto tante offerte in più, rispetto a quelle che ormai sono considerate di dominio pubblico; nel corso di questi dieci anni molti grandi club di Premier, Serie A, Liga e Bundesliga si sono interessati a Marek. Lui, però, è ancora al Napoli. E un motivo ci sarà.”

Poi una battuta sulla lotta scudetto e sul Napoli come anti-Juve

Napoli maturo per lo scudetto? Altra domanda molto complessa: ogni campionato fa storia a sé, e poi è troppo presto per fare pronostici. La Juve è ancora la squadra più attrezzata, però il Napoli è molto forte e ambizioso. Ci rivediamo tra qualche mese”.

Back to top button