Juventus News

La Juventus perde partita e primato in classifica, le pagelle

Inter – Juventus finisce 2-1 per i nerazzurri di Milano, ecco le pagelle

Sconfitta pesante quella subita dalla Juventus contro l’Inter, i nerazzurri rinascono dopo la pessima figura fatta in Europa League e lo fanno ai danni dei bianconeri. Una prestazione scialba e poco incisiva quella della Juventus di Allegri, che paradossalmente potremmo definire come il “peggiore in campo” viste le scelte fatte.

BUFFON 5.5: poco responsabile, ma non difficile vedere Gigione prendere gol su calcio da fermo (terzo gol subito).

BENATIA 6: nonostante la prestazione duri veramente poco, si può contare su di lui (26′ BARZAGLI 6: entra a freddo, ma merita la sufficienza nonostante Perisic gli salti sulla testa sul gol del 2-1).

BONUCCI 5.5: in difficoltà contro un ottimo Icardi.

CHIELLINI 5,5: piano piano tornerà ai suoi livelli, ma non ci siamo ancora (80′ PJACA ng non ha tempo e spazio per fare vedere ciò di cui è capace).

LICHTSTEINER 6.5: uno dei migliori in campo assieme ad Alex Sandro. Si è riconquistato la fiducia della società e del tecnico che può contare tranquillamente su di lui. Puntuale sul taglio che lo ha portato al gol.

KHEDIRA 5.5: si è visto veramente poco, da un campione del mondo ci si aspetta molto di più.

PJANIC 5.5: non sembra ancora pronto al ruolo di regista. Diligente, sfiora il gol, ma non incide.

ASAMOAH 4.5: tante sbavature e distratto quando perde palla sull’azione che porterà l’Inter in vantaggio.

ALEX SANDRO 7: migliore in campo senza alcun dubbio, nonostante difendere contro Candreva non sia facile, riesce ad imporsi sia in fase arretrata che quando c’è da spingersi in avanti. Suo l’assist del momentaneo vantaggio.

DYBALA 5: pericoloso all’inizio, poi sparisce. Poco incisivo

MANDZUKIC 4,5: non basta fare a sportellate, delude e non è in grado di sostituire come si deve Higuain (73′ HIGUAIN 6: va vicino al gol su cros di Alex Sandro, unica palla toccata, dimostra di essere veramente pericoloso, entra troppo tardi).

Back to top button