Juventus News

La Juventus come Real e Bayern, arriva un fiume di soldi

Juventus come Real Madrid e Bayern Monaco, ecco lo store su Alibaba

Novità importanti in casa Juventus, i bianconeri allargano gli orizzonti e diventano come Real Madrid e Bayern Monaco. Secondo quanto riportato da calciomercato.com i bianconeri hanno aperto uno store su Alibaba.

Per chi non la conoscesse, la suddetta è la piattaforma di ecommerce più grande al mondo, fondata nel 1999 da Jack Ma, ed in grado di vendere più prodotti di Amazon ed Ebay messi assieme.

La Juventus apre al mercato orientale

Obiettivo dei bianconeri, è ovviamente quello di aumentare gli introiti derivanti dalla vendita del merchandising. Oltre ai bianconeri, hanno uno store ufficiale sulla piattaforma, anche il Real Madrid (con apertura risalente a luglio 2015), ed il Bayern Monaco (store aperto nel maggio 2015). Nel nuovo store online si potranno comprare divise da gioco e una gadget di ogni genere per i tifosi. Sempre secondo quanto riportato da calciomercato.com, lo spazio commerciale sarà creato su Tmall, la piattaforma di vendita azienda-cliente di Alibaba. La scelta della Juve è la risposta cinese agli investimenti di Milan e Inter ed è la conferma di quanto il mercato asiatico sia nuova terra di conquista delle big d’Europa.

Fonte: calciomercato.com

Back to top button