juventus news

Novità Berardi, la Juventus rovina i piani dell’Inter

La Juventus rovina i piani dell’Inter in merito alla questione Berardi, le novità arrivano il giorno dopo del match che ha visto i bianconeri imporsi sui neroverdi con il punteggio di 1-0 (splendida magia di Dybala).

L’attaccante calabrese è desideratissimo, su di lui ci sono gli occhi di molte società, tra cui Inter e Milan, ma la verità è che tutto dipenderà dalla volontà della JuventusAdriano Galliani vorrebbe portarlo al Milan, ma il suo approdo in rossonero è molto improbabile. tanto dipenderà dall’eventuale arrivo a Milanello di Di Francesco al posto di Mihajlovic.

Più probabile ma sempre molto difficile, che il ragazzo finisca all’Inter. La società milanese ha costantemente un osservatore al Mapei Stadium. Il giocatore piace e la fede nerazzurra che si porta dietro fin da bambino potrebbe essere una cara da giocarsi. La verità però è un’altra, deciderà tutto la Juventus, che di sicuro non ha intenzione di fare un favore agli eterni rivali dell’Inter.

Il club bianconero è e resta in pole position perchè ha già un accordo con il Sassuolo per l’acquisto di Berardi al termine della stagione a 18 milioni di euro e, forte di questa prelazione, può condizionare il futuro del giocatore che, al momento, non è convinto della scelta di approdare in bianconero. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, la Juventus potendo “gestire” il futuro di Berardi si opporrà ad un trasferimento del giocatore in Italia se non dovesse decidere di portarlo a Torino. Più aperta, invece, la possibilità di vedere Berardi all’estero, per evitare di rinforzare una diretta concorrente, si parla addirittura di Manchester United.

Related Articles

Close