Calciomercato JuventusJuventus News

L’Equipe conferma, la Juventus punta tutto sul francese

L’Equipe in prima pagina: “Matuidi è la priorità della Juventus”

L’Equipe così riporta nella sua edizione cartacea odierna. Conferma della positività di quanto scritto dalla nostra redazione proprio ieri sera. Matuidi è la scelta al momento in cima alla lista della dirigenza per dare vigore e fisicità che sono venute a mancare con l’addio di Pogbà. Altra trattativa onerosa, ma tuttavia una delle poche percorribili per via di vari fattori. Il Psg non ha problemi numerici a centrocampo, il costo è elevato ma non sono di certo le finanze il problema in corso Galfer dopo la vendita del secolo.

La volontà di cambiare aria è la maggiore attrattiva per portare l’interno di centrocampo a Torino. Si tratta proprio in queste ore

Ieri il presidente del Psg si è espresso chiaramente: “Se vorrà andare via ne parleremo”. Queste le vere parole di Al Khelaifi. Qualcuno aveva erroneamente o maliziosamente tradotto altre frasi non veritiere circa un blocco sulla trattativa. Molto più forte è la convizione che Raiola voglia piazzare un altro suo assistito nelle file bianconere, indiscrezioni parlano di un puzzle ben costruito prima della cessione di Pogbà. Si attendono sviluppi a breve, il campionato è alle porte ed urge tappare una importante falla a centrocampo.

Back to top button