calciomercato juvejuventus news

Lista della spesa aggiornata per Marotta, tutti i nomi per l’attacco

A seguito del terremoto after recompra, la Juventus per prima cosa ha stilato una lista e sguinzagliato tutti i suoi emissari in giro per l’Europa nel gravoso compito di portare un forte centravanti a Torino per sostituire Morata.

Nella lista bianconera ci sono da tempo Cavani e Lukaku, entrambi molto difficili da avvicinare per questione di prezzo cartellino e prezzo di ingaggio. Il belga costa caro e il Chelsea vuole riprenderselo mentre Cavani pensa al rinnovo con il Psg, accordo ancora non siglato. Torna di moda invece Alexis Sanchez. L’attaccante dell’Arsenal, protagonista in Copa America con il Cile, piaceva alla Juve già ai tempi dell’Udinese.

E dall’Inghilterra arrivano conferme: stando a quanto riportato dal Daily Express, la Juventus sarebbe pronta a offrire più di 30 milioni di euro per arrivare all’attaccante. Altri profili nel mirino bianconero, senza però una reale conferma, sono quelli di Mario Goetze del Bayern Monaco, Gabriel Jesus del Palmeiras, Ciro Immobile dal Siviglia (cresciuto alla Juve), Marko Pjaca della Dinamo Zagabria e Michy Batshuayi, attaccante del Belgio e dell’Olympique Marsiglia.

Questa è la lista nonché intenzione primaria dei nostri dirigenti, portare un campione per completare un reparto favoloso pronto a incantare tutti, anche se preoccupano le sirene tedesche per Simone Zaza che potrebbe chiedere più spazio e perciò non gradirebbe un altro anno partendo dalla panchina.

Close