lukaku vlahovic

Il Chelsea sta attualmente cercando di vendere i giocatori in surplus e recentemente ha piazzato diversi di loro sia nella Saudi Pro League che nella Premier League. Ad esempio, Kante e Koulibaly sono stati trasferiti nella Saudi Pro League, mentre Havertz è prossimo a trasferirsi all’Arsenal. Tuttavia, c’è un’altra questione da risolvere all’interno del club e riguarda Romelu Lukaku.

Nonostante l’arrivo di Pochettino, l’attaccante ha espresso il desiderio di lasciare il Chelsea e preferirebbe rimanere in Italia, avendo rifiutato un’importante offerta dai sauditi. L’Inter sta cercando di riportarlo a Milano, ma l’operazione di prestito con riscatto a cifre prestabilite non è nell’interesse del Chelsea. Secondo il Telegraph, ci sarebbe un’indiscrezione clamorosa che coinvolgerebbe la Juventus e Dusan Vlahovic, ovvero uno scambio tra Juve e Chelsea che porterebbe benefici a entrambe le squadre.

In questa operazione, il Chelsea accontenterebbe Lukaku nella sua volontà di tornare in Italia, sostituendolo con un attaccante più giovane, mentre la Juventus otterrebbe un attaccante adatto al gioco di Allegri. Anche se l’Inter resta interessata a Lukaku e potrebbe tentare di riportarlo indietro dopo la cessione di Onana, la Juventus potrebbe concretizzare il suo interesse per l’attaccante belga attraverso questo scambio. Ci si aspetta ulteriori colloqui sul futuro di Lukaku durante questa settimana, e tutte le parti coinvolte hanno l’obiettivo di trovare una soluzione rapida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *