Juventus News

Marotta: “Il rinnovo di Dybala? Vedremo. Sul regalo di Pogba…”

Marotta parla del mercato Juventus

Il direttore generale della Juventus, Beppe Marotta, ha parlato di molte questioni che tengono banco in casa bianconera in questi giorni, su tutte il rinnovo di Dybala, l’ interesse del City per Bonucci e le voci sul regalo di Pogba a tutta la squadra. Queste le sue parole a Premium Sport, pronunciate prima del match poi vinto 1-0 contro il Palermo:

Sul possibile rinnovo di Dybala fino al 2021:
“Non confermo e non smentisco. Il rapporto con i procuratori dei giocatori è una cosa frequente. Dopo il mercato andiamo a esaminare tutte le posizioni dei singoli giocatori e anche quella di Paulo sarà visionata”.

L’ interesse del City per Bonucci:
“Non mi risulta, anche perché in questo momento non è trasferibile nessun giocatore: trovo poco logico che un dirigente aspetti 15 giorni per richiedere lo stesso giocatore”.

Sul regalo di Pogba alla squadra:
“Al polso ho un Rolex che porto fin da ragazzo, non è il regalo di Pogba. Ho sentito anche io questa cosa ma non ne sono a conoscenza. E’ giusto che non mi arrivi un regalo, non deve lasciare un riconoscimento alla società, siamo noi riconoscenti a Paul per quello che ha fatto qui alla Juve”.

Back to top button