calciomercato juvefeaturedjuventus news

Isla e le strane valutazioni Italiane

Isla, di cui si parla molto negli ultimi giorni in chiave Lazio e Fiorentina, è anche un caso che fa riflettere sulla capacità di fare mercato di club di serie A.

L’Oympique Marsiglia non lo ha riscattato ed ora Lazio e Fiorentina hanno contattato la Juventus per ottenere informazioni circa il cartellino dell’esterno Cileno. Tuttavia si rimane basiti di fronte alle offerte formulate, 5 milioni da parte di Lotito, circa 7 quelli dei Della Valle.

Aldilà dell’interpretazione che si può dare alla parabola discendente di Isla, è evidente il che il ragazzo non si è mai ripreso completamente dall’infortunio occorso nel finale di stagione 2012, prima di trasferirsi a Torino. Fin qui non ci si dovrebbe sorprendere se le offerte che arrivano sono così basse, ma c’è un’altra faccia della medaglia.

Al tempo stesso, stiamo parlando di un giocatore che ha vinto 2 Copa America da protagonista, e a cui la Juve non può offrire un’altra chance solo perché nel frattempo si è molto rafforzata sulle fasce. Nonostante non sia esploso come tutti si aspettavano, il giocatore è comunque di livello internazionale con un curriculum di grande rispetto. Per l’Olympique il riscatto era fissato a 11 mln, cifra consona, a parare di chi scrive, per assicurarsi un ragazzo che ha già vinto tanto.

Related Articles

Close