Calciomercato JuventusJuventus News

Il mercato è chiuso, ma la Juve ci prova decisa per un centrocampista

Mercato chiuso ma lavori ancora aperti

Nonostante il calciomercato sia chiuso, in casa Juve si continua a lavorare per completare la rosa. L’intenzione di Beppe Marotta e Fabio Paratici è quella di dare al tecnico Allegri, una squadra in grado di competere con le big d’Europa, e per farlo bisogna colmare la lacuna presente a centrocampo.

I due dirigenti sono pronti a tornare alla carica per Matuidi, qualora gli acclarati segnali di rottura si tramutino in una separazione netta. Secondo quanto scritto da Tuttosport, la Juve aveva in mano sia l’accordo con il procuratore del calciatore, Mino Raiola, sia il sì del centrocampista, che con Emery non è riuscito a legare.

C’è il problema Psg

Nonostante gli accordi tra le parti, mancava il si del club parigino che, inizialmente disposto a trattare, si è successivamente tirato indietro. Con ogni probabilità, dopo l’addio di David Luiz, con destinazione Chelsea, il club francese non voleva privarsi di un altro big a distanza di pochi giorni. Una cosa è però certa, la Juve non si arrende ed a gennaio è in programma una nuova puntata.

Back to top button