Calciomercato JuventusJuventus News

Mercato, è rivoluzione: via un titolarissimo, c’è già pronto il sostituto

Bianconeri verso la rivoluzione in difesa

E’ rivoluzione in casa Juventus, i bianconeri sono sempre più convinti di ringiovanire la rosa e soprattutto il reparto arretrato, tanto che si pensa già a trovare i sostituti. Il futuro di Stephan Lichtsteiner rimane in bilico. Lo svizzero sembra orientato a lasciare Torino. Richiesto sul mercato e col contratto in scadenza, l’esterno destro poteva già andar via in estate e farà le sue valutazioni con la Juventus.

Secondo quanto riferito in Spagna dal ‘Mundo Deportivo’, la dirigenza bianconera si starebbe convincendo a trattare col Sassuolo; obiettivo è il rientro anticipato del ventenne Pol Lirola. Il giovane sta facendo benissimo con la maglia neroverde, piace e non poco a Marotta ed alla Juventus in generale. La società di Corso Galileo Ferraris, come previsto dai termini contrattuali, potrebbe riportarlo a Torino già a gennaio con poco.

Basterebbero appena due milioni per riportare a ‘casa’ il ragazzo che potrebbe risolvere i problemi di AllegriManca ancora tanto al mercato invernale, ma certamente i bianconeri useranno questi mesi per continuare ad osservare il ragazzo ed analizzarne il processo di maturazione prima di riportarlo in bianconero.

Back to top button