calciomercato juve

Mercato Juve, a giugno asta internazionale per Dybala

Mercato Juve – La Vecchia Signora, senz’ombra di dubbio ha un organico straordinario, con elementi validi che riescono a contribuire in maniera concreta alla causa bianconera. Sia i titolari, che le riserve infatti sono di primo livello e quest’ampiezza della rosa, ha permesso al club piemontese, di costruire un egemonia in Italia e in Europa.

Il giocatore argentino sarà sicuramente uno dei protagonisti del prossimo mercato

juventus news dybala

Nonostante la sconfitta di martedì contro il Real Madrid, la Vecchia Signora sta comunque avendo un’abituale ottima stagione, che la vede protagonista in campionato, dove è prima in solitaria, e in Coppa Italia, con la finale contro il Milan, che decreterà il vincitore finale. E’ difficile migliorare una rosa di questo tipo, e forse la mossa più importante è quella di non cedere i propri fenomeni.

Mercato Juve – Asta internazionale per Paulo Dybala

Db Verona 30/12/2017 – campionato di calcio serie A / Hellas Verona-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport
nella foto: esultanza gol Paulo Dybala

La prossima sessione di mercato estiva, vedrà come uno dei protagonisti assoluti, Paulo Dybala. Il fuoriclasse sudamericano infatti, ha molte richieste da parte di club stranieri, date anche le sue incredibili prestazioni, che hanno trascinato i bianconeri in campionato. La Joya potrebbe dunque portare offerte interessanti sul piatto della dirigenza torinese. Che chiede intorno ai 100 milioni per iniziare a trattare.

Nonostante la disastrata gara contro il Real, dove ha anche rimediato un cartellino rosso. l’ex attaccante del Palermo, ha estimatori da tutta Europa, a partire da Barcellona Atletico Madrid, fino ad arrivare a i due club di Manchester, con il Chelsea che attende alla finestra. Sarà quindi un’estate rovente per Dybala, con la Juve che è determinata a resistere e garantire la permanenza dell’asso argentino.

Related Articles

Close