Calciomercato JuventusJuventus News

Mercato Juve: I bianconeri accelerano per Spinazzola. Ecco la strategia

Mercato Juve: L'esterno dell'Atalanta Leonardo Spinazzola non è partito in seguito alla convocazione per Valencia. I bianconeri ora sono più vicini

Mercato Juve – Leonardo Spinazzola  ha mandato segnali inequivocabili in direzione Juve.

Secondo quanto riportato da SkySport, l’esterno dell’Atalanta, infatti, non è partito con il resto della squadra nonostante fosse tra i 23 giocatori convocati per l’amichevole contro il Valencia.

Un’assist chiaro sul suo futuro, che a Torino vorrebbero fosse in bianconero fin da subito, senza dover aspettare la fine del prestito biennale fissato per il 2018. Per ora la Dea non commenta, anche se la separazione sembra vicina.

Insomma, sembra che alla fine l’abbia avuta vinta la Juve, che in questo momento ha bisogno di un esterno da mettere soprattutto a sinistra per far rifiatare Alex Sandro.

Capitolo Asamoah

Asamoah, finora buon sostituto, non rappresenta un’alternativa valida e in caso di sbarco di Spinazzola, sarebbe destinato al Galatasaray, con il quale ci sarebbe già un accordo di massima sulla base dei 7 milioni di euro.

La Strategia

Per forzare la mano bergamasca e arrivare subito a Spinazzola, la Juventus potrebbe giocare la carta Diego Laxalt.

L’idea è quella di prelevare l’esterno del Genoa (ex Inter) in sinergia con l’Atalanta.

In particolare, come sottolineato da BergamoNerazzurra.com, i bianconeri potrebbero contribuire al pagamento di parte del cartellino dell’attuale esterno sinistro rossoblu, con il conseguente ‘via libera’ per l’acquisto diretto, da parte dei bianconeri, di Leonardo Spinazzola.

Back to top button