calciomercato juve

Mercato Juve – C’è la fila per il giocatore bianconero, tre club su di lui

Mercato Juve – E’ tempo di cambiamenti in casa Juventus. La sconfitta in Champions League potrebbe essere la fine di un ciclo e molti giocatori potrebbero partire per altre destinazioni. La società bianconera sta programmando il futuro della rosa, individuando obiettivi e possibili sostituti per eventuali partenze in estate.

Mercato Juve – Alex Sandro e Rugani sono in partenza, piovono offerte per i due giocatori

I principali indiziati sono Alex Sandro Rugani, ma la Juve è intenzionata a resistere alle offerte per entrambi i giocatori. Sul brasiliano ci sono le due squadre di Manchester, il PSG e il Chelsea, con la società francese che è in vantaggio e starebbe pensando ad un’offerta monstre per convincere la società piemontese.

Sul centrale italiano invece c’è l’interessamento forte del Liverpool e del Valencia, e la Vecchia Signora è disposta a lasciare partire il difensore italiano. Marotta Paratici hanno individuato il possibile sostituto in Germania, dove si sta sondando Sokratis del Borussia Dortmund, che potrebbe partire a cifre contenute.

Dunque nei prossimi mesi si deciderà il futuro della società torinese, con  i tifosi che sperano che si risolva tutto in tempi brevi. Magari con la permanenza di entrambi. Chissà, il mercato bianconero è già iniziato.

Related Articles

Close