Calciomercato JuventusJuventus News

Mercato Juve: Dalla Spagna offerta monstre per Dybala

Secondo Mundo Deportivo, Il patron del Real, Florentino Perez, avrebbe pronta un'offerta monstre per Paulo Dybala. Nella proposta anche l'ex nerazzurro

Dopo l’addio di Bonucci, sale la preoccupazione tra i tifosi bianconeri. Il timore è scaturito dalla possibilità di perdere un altro dei pezzi pregiati – se non il più pregiato – in rosa.

Il nome è quello di Paulo Dybala, la Joya della Juventus, che potrebbe già quest’anno sfoggiare la sua ‘mask’ in un altro campionato.

Dopo l’incredibile cessione di Neymar al PSG (i francesi hanno pagato la clausola rescissoria di 222 mln), il Barcellona è alla ricerca di un sostituto all’altezza del brasiliano.

I Blaugrana avrebbero già messo gli occhi su Dybala per il dopo ‘O Ney’, ma occhio al patron del Real e allo “sgambetto del secolo”.

È ormai risaputo l’interesse di Florentino Perez – presidente dei Blancos – per la Joya della Juve. Il sogno proibito del numero uno madrileno potrebbe diventare realtà in questa finestra di mercato.

D’altro canto l’ex nerazzurro in forza al Madrid è molto apprezzato dai bianconeri: con le sue qualità tecnico-tattiche andrebbe di certo ad innalzare la qualità del centrocampo di Allegri.

Stando a quanto riportato dal quotidiano ispanico Mundo Deportivo, le due operazioni, quindi, potrebbero essere strettamente collegate.

I dettagli dell’offerta

Secondo il giornale catalano, Perez avrebbe in mente di avviare la trattativa con la dirigenza bianconera convincendola a lasciar partire la Joya in cambio del cartellino di Mateo Kovacic e di un conguaglio che si aggirerebbe tra gli 80 e gli 85 milioni di euro.

Ma la Juventus – continua il Mundo Deportivo – non ha intenzione (visti anche le recenti valutazioni di mercato) di privarsi di Dybala per meno di 120 milioni.

LEGGI ANCHE:

Back to top button