Juventus News

Mercato Juve: Keita posta un indizio sul suo futuro

L'attaccante della Lazio Keita Baldé misterioso sui social: «Le grandi cose hanno bisogno di tempo»

Nuovo indizio di mercato per la Juve, stavolta direttamente da un obiettivo bianconero: Keita Baldé Diao.

L’attaccante biancoceleste ha pubblicato una foto sul suo profilo instagram. La descrizione fa chiaramente pensare al futuro…(a Torino ?)

Di certo non è la prima volta che Keita infiamma lo spirito dei tifosi sui social con post misteriosi, era già successo di recente con l’Inter: il ragazzo ha lasciato molti “like” sui profili dei tesserati nerazzurri.

L’attaccante della Lazio piace a tante squadre, e non è una novità, il suo futuro è sempre in bilico, ma di certo lontano da Formello.

Il mancato rinnovo con il club probabilmente lo costringerà a lasciare la Capitale in questa sessione estiva, ma la domanda che tutti si chiedono è: dove andrà?

Inter, Napoli, alcune squadre della Premier League, ma soprattutto la Juventus, sono in pressing da tempo sul talento biancoceleste.

L’agente del giocatore non ha mai nascosto l’apprezzamento nei confronti della Vecchia Signora.

D’altra parte la dirigenza bianconera sembra si stia muovendo per accontentarlo, ma convincere Lotito non è facile.

Intanto Keita, tra un allenamento e l’altro, prima di affrontare proprio la Juventus in finale di Supercoppa Italiana, trova il tempo per muoversi sui social.

L’ultimo post su Instagram ha scatenato la curiosità dei tifosi, non tanto per la foto, quanto per la didascalia: «Non darti mai per vinto, le grandi cose hanno bisogno di tempo».

Back to top button