calciomercato juve

Mercato Juve, pazza idea dei bianconeri: proporre uno scambio al PSG

Mercato Juve – I bianconeri hanno iniziato già i primi sondaggi con diversi operatori di mercato e società. Sono tanti i profili che piacciono a Beppe Marotta e Fabio Paratici, in vista della prossima stagione.  Il reparto che sembra soggetto a rivoluzione è il centrocampo. Ma oggi anche agli altri reparti.

Come ormai è noto, l’obiettivo numero uno dei bianconeri è Emre Can, in procinto di svincolarsi  del Liverpool. La trattativa però non è si ancora  sbloccata e ovviamente la Vecchia Signora non vuole lasciarsi sorprendere. Sono già diverse le alternative che i bianconeri hanno sul taccuino:  da Wilshere a Dembele, fino a Fabinho e Isco.

Mercato Juve,  Clamorosa idea di scambio con il Paris Saint Germain

Il mercato dei bianconeri, però, potrebbe sbloccarsi grazie alla cessione di Alex Sandro. Il terzino brasiliano piace a mezza Europa e potrebbe lasciare i bianconeri in estate. La Vecchia Signora valuta il suo cartellino intorno ai 60 milioni di euro. Nelle ultime ore, però, è emersa un’incredibile idea di mercato.

Beppe Marotta vorrebbe proporre al  Psg, club che ha mostrato tanto interesse per l’ex Porto, un clamoroso scambio: Alex Sandro per  Julian Draxler. Il primo ri troverebbe molti connazionali come Neymar, Dani Alves, Thiago Silva e Marquinhos. Mentre l’ex Schalke e Wolfsburg raggiungerebbe i bianconeri dopo la telenovela di qualche sessione di mercato fa. Marotta non lo ha mai mollato e potrebbe seriamente riprovarci.

Related Articles

Close