calciomercato juve

Mercato Juve – Potrebbe tornare un beniamino dei tifosi

Mercato Juve – Kingsley Coman potrebbe approdare nuovamente in Italia

Mercato Juve – Quasi tre anni fa, l’Italia intera era rimasta a bocca aperta davanti al televisore. Chievo Juventus stavano giocando la prima giornata del nuovo campionato e tra le file bianconere compariva un nuovo golden boy, appena arrivato dal PSG. Il ragazzo aveva problemi di salute, ma comunque in campo regalava spettacolo.

La “Flu game” di Kingsley Coman è stata qualcosa di incredibile. Un ragazzo francese, sconosciuto, che nonostante la febbre, regalava spettacolo e una prestazione maiuscola alla sua prima nel campionato italiano. Il prodigio transalpino è poi voltano in Germania, alla corte del Bayern Monaco, fruttando una grossa plusvalenza alla Vecchia Signora.

Nelle ultime ore però, potrebbe esserci un ritorno clamoroso. In Baviera, il giocatore è molto stimato, ma non è considerato incedibile. Lui vorrebbe cambiare aria e potrebbe dunque tornare nel paese che lo ha accolto e ha assistito alla sua definitiva consacrazione. A Torino, Coman potrebbe ritrovare il suo ambiente preferito e dimostrare tutte le sue qualità devastanti.

Massimiliano Allegri inoltre, ha già richiesto espressamente rinforzi, soprattutto sugli esterni. Il giovanissimo francese, potrebbe garantire corsa, ma soprattutto qualità tecniche e di smarcamento spaventose.

Il club tedesco potrebbe lasciarlo partire per quaranta milioni, e Coman potrebbe essere il rinforzo decisivo per tentare nuovamente la caccia alla Champions League.

Related Articles

Close