calciomercato juve

Mercato Juve, si spinge per Martial: c’è il sì anche di Allegri

Mercato Juve – La dirigenza bianconera vuole rinforzare la squadra nel prossimo mercato, con elementi di spicco e con un curriculum internazionale.

Marotta   starebbe cercando giocatori promettenti, che abbiano la mentalità e l’esperienza giusta per militare in un top club. Bando quindi alle scommesse azzardate, ma si cercherà di creare una vera e propria macchina da guerra, grazie all’aggiunta di talenti europei.

La Vecchia Signora potrebbe intavolare una trattativa per Anthony Martial

Mercato Juve – Il primo della lista, secondo SportMediaset, sarebbe Anthony Martial, noto giocatore militante nel Manchester United. Giovane, classe 1995, l’esterno transalpino è da anni in rotta con l’allenatore dei Red DevilsJosè Mourinho e vorrebbe cambiare aria. Gli inglesi lo pagarono a peso d’oro, comprandolo dal Monaco, ma il giocatore non è mai riuscito a dimostrare le proprie qualità.

Il ragazzo piace molto a Massimiliano Allegri, che lo accoglierebbe a braccia aperte, e inoltre a Torino, potrebbe trovare l’ambiente giusto per crescere e consacrarsi definitivamente, come una delle prossime stelle mondiali. Sono molte le pretendenti di Martial, ma i bianconeri sembrano in vantaggio e potrebbero compiere l’affondo decisivo in estate.

In questa stagione, il prodotto del Principato ha totalizzato 26 presenze in Premier League segnando 9 goal e fornendo 5 assist. Il prossimo anno, l’esterno va in scadenza di contratto e questo potrebbe aprire spiragli interessanti già da questa stagione, riguardo una possibile trattativa.

Close