tuttojuve

Mercato Juve, su Dybala c’è una big di Premier: pronta l’offerta

Mercato Juve – La Juventus si appresta a sfidare il Real Madrid nel ritrorno dei quarti di finale di Champions League. La squadra di Allegri, se vuole continuare il viaggio verso Kiev, dovrà fare un’impresa al Bernabeu: rimontare 3 gol di svantaggio e senza Dybala.

Proprio l’argentino, protagonista in negativo all’andata a causa dell’espulsione rimediata, è l’uomo al centro delle voci di mercato in queste settimane.

Dall’Inghilterra sono sicuri: Klopp vuole Dybala

Come riporta il quotidiano inglese Sun, il Liverpool, spinto dal proprio allenatore Klopp, è pronto a fare un’offerta monstre ai bianconeri per assicurarsi il cartellino della “Joya“. I reds sono ancora a caccia di un sostituto di Coutinho, ceduto a gennaio al Barcellona e avrebbero individuato il sostituto ideale nel numero 10 juventino.

L’offerta è di quelle allettanti: ingaggio monstre al giocatore (quindi più degli attuali 7 milioni percepiti a Torino) e ruolo centrale nel progetto della squadra. Per la Vecchia Signora, invece, è pronta un’offerta da 160 milioni di euro, che potrebbe far traballare la dirigenza e convincerla ad accettare.

Il retroscena: Dybala a un passo dal Barcellona

C’è poi un retroscena di mercato riguardante Dybala. Secondo il quotidiano spagnolo Don Balon, l’argentino è stato a un passo dal trasferimento al Barcellona, per giocare al fianco di Messi. Addirittura, lo juventino, aveva rivelato ai propri amici di aver già accettato la nuova destinazione, salvo poi dover rimanere alla Juve a causa del blocco del mercato blaugrana imposto falla FIFA.

Qualche tempo dopo, si è presentata di nuovo l’occasione per portare al termine il matrimonio ma, a bloccare tutto, ci ha pensato Neymar. Il fuoriclasse brasiliano era spaventato dalla possibile concorrenza rappresentata da Dybala, e avrebbe posto il veto al suo acquisto.

 

Related Articles

Close