Calciomercato Juventus

Mercato Juve, da Szczesny a Bernardeschi. Tutti gli affari in corso

Tuttomercatoweb fa il punto sui movimenti in entrata e in uscita di casa Juve. Questa l’analisi del noto sito specializzato, che apre con l’affare Szczesny fino ad arrivare alle operazioni minori.

“Szczesny ha salutato oggi su Instagram i tifosi della Roma. Da tanto si parla del suo approdo alla Juventus dall’Arsenal, servono ancora alcuni incastri. Per esempio la presenza di Neto, che è in uscita dai bianconeri. Tra Juventus e Arsenal c’è già l’accordo di massima per Szczesny, si aspetta di definire il futuro di Neto, che preferirebbe il Valencia anzichè il Watford che offre di più ma non piace tanto al portiere brasiliano”.

La Juve ci prova per Bernardeschi

“Sarà una settimana importante per la Juventus sul fronte entrate, dove cercherà di affondare per Danilo, Matuidi e Bernardeschi. Sul brasiliano nei prossimi giorni un intermediario parlerà con il Real Madrid per sbloccare l’affare: i Blancos chiedono 30, la Juve arriverebbe a 25, il giocatore ha già l’accordo con i bianconeri. L’alternativa è Aurier del Psg, dove gioca anche Matuidi che piace per la sua grande duttilità. Davanti perde strada Douglas Costa, resta viva la pista Bernardeschi. La Fiorentina non vorrebbe cederlo, ma dai 40 milioni sa che deve trattare. I bianconeri proveranno lo sforzo, offendo 35 milioni per cercare di sbloccare il tutto nei prossimi giorni”.

“Il Sassuolo è vicino a Cassata: l’operazione con la Juventus sarà simile a quella impostata con la Roma per Pellegrini con cessione a titolo definitivo e recompra per i bianconeri. Prosegue il duello serrato tra Palermo e Pescara per Simone Andrea Ganz”.

fonte : tuttomercatoweb

Back to top button