calciomercato juvefeatured

Mercato Juventus, Allegri dà il via libera, si chiude per due colpi

Mercato Juventus – Come sappiamo la società bianconera è al lavoro per trovare rinforzi all’altezza del resto della rosa. Dopo la riconferma di Allegri c’è l’ok per l’acquisto dei due calciatori molto graditi al tecnico livornese.

Mattia Darmian Calciomercato Juve

Mercato Juventus: c’è il via libera per Darmian e Pellegrini

Marotta e Paratici sono già pronti a piazzare il doppio colpo in entrata. Per Matteo Darmian è ormai tutto deciso anche con il Manchester United, acquisto sulla base di circa 15 milioni di euro. Il laterale ritorna in Italia dopo l’esperienza altalenante che lo ha visto protagonista in terra inglese alla corte di Josè Mourinho. Nel reparto difensivo inoltre si aggiungerà anche Spinazzola di ritorno dal prestito dall’Atalanta. Capitolo Pellegrini, la Juventus è già convinta da tempo del suo acquisto, ed è pronta a pagare la clausola rescissoria presente sul contratto del ragazzo. La cifra è sui 30 milioni di euro e la società è pronta a pagarli per strappare il centrocampista alla Roma.

 

Mercato Juventus, si cerca Cavani
Mercato Juventus, si cerca Cavani

Mercato Juventus: Cavani o Morata per l’attacco

Si lavora anche per quanto riguarda il reparto offensivo. I bianconeri infatti, vogliono aggiungere alla rosa una punta di valore. I nomi caldi sono quelli di Morata e Cavani. Lo spagnolo ha espresso un suo gradimento per un ritorno a Torino e potrebbe forzare la società londinese a cederlo. A maggior ragione vista la non probabile qualificazione del Chelsea di Antonio Conte alla prossima Champions League. Per Cavani il discorso è sicuramente più complicato, sia per un discorso legato all’ingaggio del giocatore sia perchè la volontà dei parigini è comunque di trovare un accordo con il bomber per prolungare il suo contratto. Pista che rimane però sempre aperta in quanto presto sapremo chi sarà alla guida dei parigini il prossimo anno. Unay Emery, attuale tecnico dei parigini, ha infatti annunciato il suo addio a fine stagione.

Related Articles

Close