Calciomercato Juventus

Mercato Juventus, arriva la svolta per Donnarumma e Calhanoglu

La Juventus è molto attiva sul fronte mercato e segue con interesse le trattative tra Gianluigi Donnarumma, Hakan Calhanoglu ed il il Milan.

Entrambi i calciatori hanno il contratto in scadenza ma hanno effettuato delle richieste molto onerose per continuare il rapporto con i rossoneri.

Mercato Juventus: la posizione del Milan

Per quanto riguarda Donnarumma, le parti stanno trattando il rinnovo ormai da tempo e la volontà- riferisce Sky Sport- sia della società che del calciatore è quella di andare avanti insieme. Manca ancora l’accordo totale sotto il profilo economico e soprattutto sull’inserimento o meno di una clausola rescissoria all’interno del contratto, ma le parti sono in costante contatto e le sensazioni a riguardo sono positive.

Un po’ più complicata invece la situazione che riguarda Calhanoglu: nei giorni scorsi a Casa Milan si è svolto un incontro tra l’agente del calciatore e la dirigenza milanista. La richiesta è di 5 milioni l’anno (pari ad alcune offerte arrivate dall’estero al giocatore), mentre il club rossonero è fermo a 3,5 milioni (attualmente ne guadagna 2). C’è ancora distanza, insomma ma si continua a trattare in cerca di un accordo che farebbe felici entrambi”.

Back to top button