calciomercato juvefeaturedjuventus news

Mercato, c’è anche la Juventus in corsa per Orsolini

Obiettivo rinforzare la rosa, la Juventus ha le idee chiare e non guarda solo all’immediato, i bianconeri pensano anche al futuro prossimo e lo fanno cercando di assicurarsi le prestazioni dei migliori calciatori in circolazione.

La dirigenza della squadra torinese, ha intenzione di tenere alta la soglia di attenzione, e continua a lavorare per garantire alla società un futuro roseo e ricco di soddisfazioni; l’intenzione è chiara, dar vita ad una squadra di competere su tutti i fronti anche nelle stagioni avvenire e per farlo è necessario analizzare con molta attenzione quelli che potrebbero essere i potenziali crack futuri. Il nome sul quale si dice un gran bene è quello di Riccardo Orsolini, attaccante classe 1997 dell’Ascoli.

Come riporta oggi il Corriere dello Sport, il giocatore – sotto contratto col club marchigiano fino al 2019 – piace a Juventus, Genoa e Tottenham; i bianconeri hanno tutte le intenzioni di assicurarsi le prestazioni del ragazzo, facendolo però crescere prima di arruolarlo alla rosa a disposizione di Allegri.

Related Articles

Close