Mercato Juventus, bomba del Chiringuito: “Colpo ufficiale a Luglio”

Mercato Juventus, bomba del Chiringuito: “Colpo ufficiale a Luglio”

Mercato Juventus – Marcos Benito, di El Chiringuito, lancia la bomba durante un’intervista esclusiva a Tuttojuve, sito specializzato sull’informazione bianconera, del network di Tuttomercatoweb. Parole importantissime quelle del noto giornalista, che confermano l’acquisto di Adrien Rabiot da parte del club torinese. Il francese arriverà a Luglio, a cifre record.

Mercato Juventus, Rabiot ufficiale a Luglio

Queste le parole di Marcos Benito ai microfoni di Tuttojuve: “Come abbiamo detto ieri sera in esclusiva a ‘El Chiringuito de Jugones’, Adrien Rabiot avrebbe raggiunto un accordo con la Juventus dopo aver accettato la loro offerta di 10 milioni – che andranno al calciatore al momento della firma – e 7 milioni netti come stipendio annuo. Il calciatore francese firmerà un contratto della durata di cinque stagioni, fino al 2024. Il 30 giugno 2019 scadrà il suo contratto con il PSG e nel mese di luglio il suo trasferimento diventerà ufficiale.”

Il giornalista ha poi proseguito: ” La Juventus è riuscita a convincere Rabiot su diverse questioni. L’obiettivo del giocatore era di raddoppiare, almeno sulla carta, il suo compenso e un altro fattore è quello sportivo. A soli 24 anni, Adrien sarà importante per il nuovo progetto di Sarri: gioventù e talento per rafforzare il centrocampo della Vecchia Signora”.

via Tuttojuve