calciomercato juve

Mercato Juventus; è fatta per due terzini, arrivano a Giugno

Mercato Juventus – La dirigenza è al lavoro anche per quanto riguarda il reparto difensivo. Con Lichtsteiner in scadenza ed Asamoah che sembra aver trovato un intesa con l’Inter sulla base di un triennale, la Juventus sta sondando le piste dei rinforzi.

Mattia Darmian Calciomercato Juve

 

Operazione terzini: chiuse due operazioni

Si torna a sentire un pò aria di Italia dalle parti dello Juventus Stadium. La dirigenza ha infatti praticamente concluso per Leonardo Spinazzola e Matteo Darmian. Per entrambi si tratta di un ritorno a Torino. Spinazzola ha fatto tutte le trafile delle giovanili e torna dal prestito all’Atalanta dopo aver maturato esperienza anche il campo europeo. Darmian, in rotta con Mourinho, arriverà per una cifra intorno ai 10 milioni di euro. Acquisto fortemente voluto da Max Allegri, ma anche dalla dirigenza che vuole mantenere una base di calciatori italiani giovani (vedi appunto Spinazzola, Caldara, Rugani e Bernardeschi).

 

 

Caso Alex Sandro: pronto a partire anche lui?

Da capire anche la situazione Alex Sandro, il giocatore ha parecchi estimatori all’estero, soprattutto in Inghilterra. La dirigenza della Juventus non sembra interessata a cederlo, tuttavia dovesse arrivare a Torino un’offerta importante verrebbe valutata dalla dirigenza. In caso di partenza del laterale brasiliano si potrebbe aprire ad un terzo arrivo in stile Bellerin o Filipe Luis.

 

Non solo terzini, settimana decisiva per Emre Can

Non solo reparto difensivo per il mercato bianconero. Come scrive il quotidiano ‘Tuttosport’: “Questa può essere la settimana decisiva per il futuro di Emre Can, che nei prossimi giorni potrebbe comunicare la sua decisione alla Juventus”. I bianconeri aspettano una risposta dopo l’offerta presentata già nei mesi scorsi al giocatore dei Reds, di un contratto quadriennale da oltre 5 milioni di euro a stagione. Real Madrid e Bayern Monaco insidiano i bianconeri, con il duo Marotta-Paratici che rimane fiducioso in merito alla buona riuscita dell’affare.

 

Close