calciomercato juve

Mercato Juventus, già pronta l’offerta per il bomber del PSG

Mercato Juventus – Il PSG ha in mente una rivoluzione di mercato. Il bomber è scontento e non rinnoverà. Secondo i colleghi di Rai Sport, la dirigenza bianconera avrebbe già avviato in segreto i primi contatti.

Juventus: già avviati i contatti con Cavani

A Marotta il bomber del PSG piace, questo non è un mistero. Appena saputo del mal di pancia dell’attaccante, che non intende rinnovare coi parigini, il DS della Juventus ed i suoi collaboratori si sono messi al lavoro per cercare di portarlo a Torino. Il problema principale è la valutazione del giocatore (base d’asta 80 milioni). Tuttavia in estate si potrebbero aprire scenari interessanti. Unay Emery è dato per partente ed il primo indiziato per sostituirlo è il “Cholo” Simeone. Come lui stesso non fa mistero il suo sogno di mercato si chiama Paulo Dybala. Se l’attuale tecnico dell’Atletico Madrid dovesse trasferirsi a Parigi, si potrebbe anche prospettare un incredibile scambio Dybala-Cavani. Con ovviamente un conguaglio economico a favore dei bianconeri.

Cavani news bomba, non rinnova. La Juve c'è
Cavani news bomba, non rinnova. La Juve c’è

Non solo attacco; il punto sul mercato juventino

Mercato non solo per quanto riguarda il reparto offensivo. La Juventus è infatti al lavoro per cercare rinforzo anche nel reparto difensivo. Con Barzagli ormai quasi a fine carriera, un Benatia non più giovanissimo e Lichtsteiner ed Asamoah che non rinnoveranno, c’è bisogno di nuove forze. I primi innesti arriveranno dall’Atalanta con il ritorno di Caldara e Spinazzola. Entrambi reduci da un’ottima stagione anche in campo internazionale. Successivamente dovrebbe arrivare Darmian, per il quale c’è già l’accordo sulla base di 15 milioni di euro. Tutte queste operazioni saranno fatte senza considerare alcuna cessione, anche se come detto da Marotta dovessero arrivare offerte importanti per alcuni giocatori (vedi Alex Sandro), verrebbero valutate. Dovesse prospettarsi uno scenario simile la Juventus ha già in mente i nomi: Bellerin o Felipe Luis.

Related Articles

Close