calciomercato juvefeatured

Mercato Juventus, inserimento dell’Inter su due obiettivi bianconeri

Mercato Juventus – Come sappiamo la dirigenza bianconera è già al lavoro da tempo per cercare di portare dei rinforzi alla corte di Max Allegri. Tuttavia per due degli obiettivi, su cui già da tempo è attiva la società juventina, si fà molto forte la concorrenza dell’Inter.

Mercato Juventus, Bryan Cristante conteso anche dall’Inter

Mercato Juventus, Inter su Barella e Cristante

Come riportato da Premium Sport, l’Inter intende cercare di chiudere per due obiettivi ambiti anche dalla Juventus, ovvero Bryan Cristante e Nicolò Barella. Il prezzo di valutazione è simile per entrambi i giocatori, con una cifra che oscilla tra i 30 e i 40 milioni di euro. Se per Cristante però la Juve è in vantaggio, anche visto l’ottimo rapporto con l’Atalanta, stessa cosa non si può dire per Barella. Per il laterale del Cagliari infatti l’Inter ha mostrato interesse fin da Gennaio. La valutazione fatta del giocatore classe 1997 è però intorno ai 40 milioni, cifra che i milanesi non sarebbero disposti a pagare per intero. La società nerazzurra infatti, starebbe cercando di abbassare il costo inserendo una o più contropartite tecniche. Tuttavia sarà anche determinante il piazzamento che l’Inter raggiungerà a fine campionato. Non dovesse arrivare la qualificazione in Champions League le trattative si farebbero certamente più complicate.

 

Mercato Juventus, in arrivo Emre Can
Mercato Juventus, in arrivo Emre Can

Mercato Juventus, in arrivo Emre Can

Emre Can si è fatto vivo e per la Juventus è una grande notizia. Una trattativa che è andata per le lunghe. Oramai però si è solo in attesa della formalità della firma e del definitivo sospiro di sollievo di Beppe Marotta. Il giocatore della nazionale tedesca firmerà con la società bianconera un contratto da circa 6 milioni di euro a stagione bonus inclusi. Il ventiquattrenne arriva a parametro zero dal Liverpool. Anche il PSG ed il Real Madrid erano sulle tracce del giocatore, tuttavia Emre Can ha deciso di sposare il progetto juventino che lo vede già come punto fermo nel centrocampo del prossimo anno.

 

 

Related Articles

Close