calciomercato juve

Mercato Juventus: lo United apre alla trattativa, Martial pronto a partire

Mercato Juventus – Già da tempo, la dirigenza ha messo nel mirino l’attaccante classe 1995. Come riportato dai colleghi di Sportmediaset, lo United sarebbe disposto ad abbassare il prezzo per il giocatore, che andrà in scadenza di contratto a Giugno 2019.

Marotta e Paratici trattano con la dirigenza dello United

Come anticipato, lo United sarebbe disposto a trattare sul cartellino di Anthony Martial. Il giocatore andrà in scadenza di contratto a Giugno 2019. Se non verrà quindi ceduto nella finestra estiva, sarà libero di accordarsi con un altra squadra e svincolarsi a parametro zero. I Red Devils a causa di ciò hanno deciso di trattare sul prezzo per non perdere totalmente l’investimento fatto per acquistarlo (circa 70 milioni bonus compresi). La dirigenza della Juventus ha quindi deciso di intavolare una trattativa, puntando forte sul doppio colpo in arrivo, che oltre a Darmian dovrebbe portare anche il giovane bomber.

 

BERGAMO, ITALY – NOVEMBER 27: Bryan Cristante of Atalanta BC celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Atalanta BC and Benevento Calcio at Stadio Atleti Azzurri d’Italia on November 27, 2017 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Rinforzi a centrocampo: concorrenza Tottenham per Cristante

Come già ampiamente riportato, il rinforzo a centrocampo voluto da Max Allegri ha il nome di Byan Cristante. Il giovane talento dell’Atalanta viene valutato intorno ai 30 milioni. Il duo Marotta-Paratici come sempre è al lavoro ed è fiducioso di concludere l’affare, visti i buoni rapporti tra le due società. Affare che potrebbe concludersi a breve, visto i prossimi incontri che ci saranno per risolvere la questione dei prestiti di Caldara e Spinazzola. Tutto questo, ovviamente, Tottenham permettendo. Sembra infatti, come riportato da alcune testate inglesi, che anche la squadra londinese avrebbe messo nel mirino il giovane atalantino. Inoltre avrebbe già presentato un’offerta alla società bergamasca.

 

Related Articles

Close